Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 12, 13:13   #14 (permalink)  Top
minimoa78
Sospeso

Data registr.: 06-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
ecco ma se io (per fare un esempio) ho in firma il mio sito o blog.. dove dentro non ci sono prezzi al dettaglio ma solo scritto che se volete contattarmi potete comprare qualcosa che io faccio? e magari listo scritto tutto il contenuto dell'eventuale kit o pacchetto che intendo vendere?
magari sul blog ci tengo anche altre sezioni divulgative e interessanti in modo che non sia solo un palese "chiedete e vi sarà dato un prezzo"
commetto qualche scorrettezza a linkarlo spesso nelle discussioni? diciamo ogni volta che ne ho occasione, oltre alla firma intendo...
voglio capire se quella che ho ipotizzato è una linea di confine tollerata oppure no.
magari io faccio questo hobby e produco belle cose mettendo altrettante belle discussioni.. e poi nel mio sito in firma faccio capire che contattandomi alla mail vendo le misure, disegni o kit, pezzi finiti.. non è dato sapere se non contattandomi di persona ma basta chiedere.. ovviamente tutto in modo totalmente amatoriale.

posso consigliare a un principiante di visitarmi in una sua discussione oppure è spam?
c'è scritto che puoi inserire link al tuo sito personale, ma che non puoi inserire annunci di vendita nella firma. non c'è scritto che non puoi mettere link al tuo sito personale se poi lo utilizzi in parte come sistema per contattare o essere contattato da utenti interessati ad acquistare ciò che fai. quindi da una pura analisi del testo direi che puoif are ciò che hai scritto
minimoa78 non è collegato   Rispondi citando