ecco ma se io (per fare un esempio) ho in firma il mio sito o blog.. dove dentro non ci sono prezzi al dettaglio ma solo scritto che se volete contattarmi potete comprare qualcosa che io faccio? e magari listo scritto tutto il contenuto dell'eventuale kit o pacchetto che intendo vendere?
magari sul blog ci tengo anche altre sezioni divulgative e interessanti in modo che non sia solo un palese "chiedete e vi sarà dato un prezzo"
commetto qualche scorrettezza a linkarlo spesso nelle discussioni? diciamo ogni volta che ne ho occasione, oltre alla firma intendo...
voglio capire se quella che ho ipotizzato è una linea di confine tollerata oppure no.
magari io faccio questo hobby e produco belle cose mettendo altrettante belle discussioni.. e poi nel mio sito in firma faccio capire che contattandomi alla mail vendo le misure, disegni o kit, pezzi finiti.. non è dato sapere se non contattandomi di persona ma basta chiedere.. ovviamente tutto in modo totalmente amatoriale.
posso consigliare a un principiante di visitarmi in una sua discussione oppure è spam?