Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 12, 12:49   #2 (permalink)  Top
Ricky89
User

Data registr.: 20-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da skud75 Visualizza messaggio
Buon Giorno a tutti,
ho un Extra 300S Mattfly da 2.14M con DL53.
E sono alle prime armi con i MAXI. Purtroppo, colpa mia, tendo sempre a fare atterraggi veloci con tutti gli aerei che ho e che ho avuto (ormai più di 30).

Gli unici aerei che, per le loro natura, riesco a far atterrare abbastanza lentamente, sono quelli con i Flap. Sarà forse anche colpa della pista dove ho imparato, che essendo in asfalto, permette una bella corsa lineare per smaltire la velocità, senza la paura di qualche "impuntata" e successivo cappottamento.

Morale della favola, chiedo se è possibile settare un extra 300 di questo tipo ad esempio impostando sulla radio un "Fly Mode" tramite pulsante.

Fly Mode in assetto atterraggio, ad esempio tirando su un po' il cabra e flappando un po' gli alettoni ????

Qualcuno ci ha provato ?

Grazie mille.
Ciao è solo questione di testa e pollici puoi addirittura atterrare da fermo con un acro di qll taglia devi dosare cabra e motore in fase di atterraggio scende da solo un po' spanciato e sembra fermo in erba bastano neanche 10 m che qnd a terra cabri tt e si ferma su pista qlcs in piu
Ricky89 non è collegato   Rispondi citando