Io ho sempre usato i dle,questo e il primo MFE,a livello estetico e molto bello col carter oro
,sicuramente piu rifinito e curato a livello di tolleranze e cuscinetti.e circa 1.5cm piu corto di un dle e il carburatore e walbro,in dotazione nn ce la squadretta x il gas,e la levetta ha un buco enorme...ho dovuta fare una squadretta in carbonio e una boccola x diminuire il foro di fissaggio della squadretta,poi ho dovuto girare il carburatore x trovarmi in linea col servo ma ti trovi un po' incasinato con l'attacco del serbatoio e presa aria perche il tigun va a toccare con le marmitte,cmq con un po' di pazienza e tutto risolvibile e l'aria e tipo quella del motorino,a sgancio automatico.a livello di prestazioni nn ti so dire,il motore e in rodaggio e super legato,con la 28x10 su manovre secche perde una marea di giri,nn riesce ancora a tirarla,adesso finirò il rodaggio con la 27x10 che va abbastanza bene e poi ti dirò...