Citazione:
Originalmente inviato da psycomantis OOOOkkkei!!!!grazie mille!!si esperienza ce l'ho con il fun tranquillo!!!quello che cerco è un pò di velocità, fare dei passaggi bassi a manetta e lì mi piacerebbe vederlo filare.
con la 5.5x4.5 e 4S che velocità si raggiunge?
un ultima cosa attualmente non ho 4S le devo ordinare (3000 30C vanno bene?), posso fare qualche prova con le 3S?
Per le 5S devo comprare il caricabatterie |
Con 4s e 5.5*4.5 credo intorno ai 150kmh o poco più. Ma non fidarti troppo perché e' una velocità ad occhio!
Le 3000 4 vanno benissimo. Prova a vedere un po' il peso ma credo che ci stiano anche le 3300mah! I 30C vanno benissimo. Meglio ancora se trovi a 35C cosi stessi meno ma può andare anche con 30. Io uso delle hyperion 2600mah 35C e robbe 2700mah 30C ma ora elica 5.2*5.2 perché uso anche 5celle
!!!!
Puoi andare per provare il motore con le 3 celle, ma allora ti consiglio la 6*5.5 o 6*4 cosi da avere molta spinta e sacrificare un po' di velocità all'inizio!
Adesso che carica hai? Se trovi qualche offerta prendi un carica professionale cosi vai con le 5celle e si che vedi la velocità