Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 12, 12:21   #3541 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Oggi, dopo aver fatto le due di notte per sostituire flybar, spindle, controllare l'albero (che non si e' storto. Duri questo alberi blade...), controllato il tracking statico, sono andato alle 7 al campo a farmi una grassa volata.
L'unica cosa che non avevo fatto era il check dell'equilibratura delle pale nuove , le 3DPRO, ed in effetti l'eli e' perfettamente in tracking dinamico ma vibra appena un pelo. Cosa notata facendo un hovering di coda superfino a due metri di distanza: il tubo vibrava un po'.. Pero' l'eli e' "perfetto" come comportamento.

Una cosa pero' mi ha sorpreso: nelle virate di richiamo dopo un traversone lungo tutta la pista, e quindi ad eli ben distante, ho sentito un paio di volte che ha iniziato ad emettere una sorta di lamento/muggito che terminava alla fine della virata.

#LASCIO LO SPAZIO PER LE BATTUTE, alcune le metto io:
- dai e' l'eli che si lamenta per lo sforzo
- alle 7 di mattina, je brontola lo stomaco
- aveva un po' di aria nella pancia e sotto sforzo je so' scappate due scoreggine...
-...

# CHIUSO LO SPAZIO PER LE BATUTE

che puo' essere secondo voi ? La vibrazione che sotto sforzo aumenta ?
lastorri non รจ collegato   Rispondi citando