Citazione:
Originalmente inviato da skyenzo un saluto a tutti i frequentatori del thread
sto leggendo tutto sin dall'inizio ed è davvero tanto
comunque grazie a tutti i contributi dei vari frequentatori che si sono avvicendati sono riuscito ad assemblare un HK450 V2 (il plasticoso per intenderci) ed a prevenire svariati problemi
Da pochi giorni faccio un semplice hovering ma c'è un dubbio che vorrei sottoporre alla vostra attenzione
Già dopo i primi minuti di volo riscontro un discreto surriscaldamento del servo di coda cosa che non succede agli altri
Uso i servo Turnigy TG9e sia sul piatto che sulla coda e il gyro HK 401B
devo preoccuparmi?
è il caso di sostituirlo immediatamente o normale?
ho in casa anche questo:
Corona 919MG
è una buona scelta per la coda e vale la pena già di usarlo visto il mio limitato utilizzo attuale?
grazie di ogni risposta e a risentirci a presto | Ciao sul riscaldamento ti direi che non è proprio normale sicuro di aver settato giusto il servo (Analogico/digitale)? Se hai già in casa il 919MG monta quello al volo è molto più veloce e vedrai che le coda è bella ferma.
Alla domanda se vale la pena già di usarlo ti posso dire che sono 5 ormai con 5 ti prendi a mala pena una pizza. Se per "risparmiare" il servo da 5 voli con il t9e e (non te lo auguro) cadi per colpa della coda forse quei 5 sarebbero stati davvero ben investiti...
Stefano