Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Allora intanto ti ringrazio per la risposta, poi son contento che non sia un problema il trafilamento, non credo che il motore sia proprio arrivato anche perchè ad orecchio gira bene tiene il minimo senza problemi e direi che si accende anche con una certa facilità. Per l'elica dico che uso le Master A. quelle sport a sciabola e mi sono sempre trovato bene, l'ho montata anche sul Blue Angel che ha un Rossi 60 e tira benissimo sempre 11/7. Al momento debbo diri che i giri non l'ho misurati, l'avevo fatto prima del collaudo comunque con questa distanza della risonanza e medesima elica e stavamo intorno ai 13.200 e non mi sembravano tanto male, comunque vediamo cosa dicono anche gli altri in merito e poi deciderò sul da farsi, saluti Mario. |
Ciao Mario, tieni in considerazione la temperatura. Con l'aumentare della temperatura è normale un decadimento delle prestazioni. Prova a variare la lunghezza della pipa e controlla i giri del motore. In questi giorni di gran caldo l'aria più rarefatta può fare strani scherzi :-)