Citazione:
Originalmente inviato da marco78 facciamo così:
...la scocca è precisa precisa, niente vibrazioni a meno che... boh ci guardo domani sera intanto la notte porterà consiglio |
Dunque per la scocca e le vibrazioni io proverei a mettere del cartoncino sottile dove sembra che questa tocchi sul telaio, No colla ma solo (od anche) un pezzetto di foglio di carta piegato in due: se fosse una vibrazione della scocca potresti sentire che il rumore cambia e quindi hai fatto un passo avanti.
Per l'ingranaggio... beh, così su due piedi mi viene coglia di provare a toglierlo e poi di prendere il mio solito pezzo di plastica sottile e trasparente (era la plastica che si mette sugli schermi delle TiVù LED/LCD per proteggerle e fare vedere che sono nuove), ne ritaglierei un cerchietto dalle dimensioni dell'ingranaggio SENZA i dentini e poi ci farei cadere sopra una piccola goccia di Attack.
Ci metterei sopra l'ingranaggio premendolo ben bene e senza farlo scivolare fuori dal cerchietto e poi quando la colla è secca ci farei il buco che serve per far passare il perno.
Il lavoro lo farei in modo che resti all'asterno, così non rischio che, stacandosi, vada ad inceppare qualcosa verso il resto del motore.
Per l'Attack e quando cade troppo:
Prova a rimuovere gli eventuali residui secchi di precedenti utilizzi e liberare il beccuccio, usa una pinza e staccali via. Poi per capire quanto goccie cadono e la loro grandezza prendi un cartoncino (o più fogli di carta) e fai le prove di goccia/caduta.
Non ho letto il tuo post dove scrivevi di grandi problemi con l'Attack, ma secondo me è la colla migliore.
Bye