Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 12, 23:54   #15276 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Nooo, ma è quella che abbiamo comprato insieme ?
Cavolo mi dispiace.
Quando ho ricevuto la busta ho verificato come mia abitudine che non fosse danneggiata, eccessivamente calda o troppo spiegazzata, ed era in buone condizioni.
Poi ho verificato che non ci fossero danni evidenti ed esteriori sulle lipo e sembravano perfette entrambe poi sono state conservate con cura, l'altra ti funziona ?
Se vuoi contatto subito Fastlad e vediamo il da farsi, te intanto prova a sentire Flymodel come ti ha consigliato Lift.
Se l'altra è funzionante penso anche io ad un difetto di fabbrica, mazza però che sfiga
No, se l'avete prese da fastlad allora deve contattare loro. Avevo capito che le avesse prese in Italia...
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Vuoi dire che al caldo fa male la ricarica? Io le 3S per il 450 le carico appoggiate sul motore della macchina insieme al cb. Vero che entrambi appoggiano sulla traversa di ferro che sta subito sotto la battuta del cofano dietro al paraurti, ma il caldo si sente ugualmente.
Il troppo caldo non gli fa bene, ma per farle esplodere ce ne vuole.
E ad ogni modo, le lipo del 450 hanno un'inerzia termica diversa, le lipine così piccole, esposte al calore si surriscaldano immediatamente.
liftbag non è collegato   Rispondi citando