Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 12, 00:04   #5 (permalink)  Top
VELTRO205
User

L'avatar di VELTRO205

Data registr.: 30-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da VELTRO205 Visualizza messaggio
Ciao,
io la sto usando da un anno, ma mi dedico agli aerei...

Comunque ha molti programmi dedicati agli elicotteri, con diversi tipi di piatto, se vuoi leggere il manuale è disponibile qui: http://data.robbe-online.net/robbe_p...23_1-F7035.pdf

Il software è aggiornabile come quello delle sorelle maggiori T12/14/18, ha un display non molto grande ma leggibile, ergonomicamente è compatta e piacevole da tenere in mano, anche se magari l'estetica non è delle migliori.

La programmazione è semplice e sono possibili anche diverse fasi di volo, ma un appunto lo metterei sulla "ruota" centrale (tipo I-pod) che non è sempre sensibile al punto giusto, avrei preferito una "classica" rotella meccanica, a mio parere...

Memorie per modelli praticamente infinite, che puoi anche copiare su pc e compatibilità con rx economiche (che a dire il vero per ora non ho, a parte una di importazione Radiosistemi che è stata "rimarcata"); inoltre dopo una mancanza momentanea di ricezione (ho provato a terra a spegnere e riaccendere la tx), si ricollegano velocemente al trasmettitore.

E come hai visto è anche economica da acquistare.

Ciao.
Dan.
ERRORE!!!!!
Io parlavo della T8FG, ho visto meglio dopo che ti riferivi alla T8J!!!! Questa è completamente diversa, cancella tutto quello che ho scritto!

Scusa.
Ciao.
Dan.
VELTRO205 non è collegato   Rispondi citando