Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao
I suggerimenti ...sopra
Comunque , secondo me , se si vuole impare e qualche anno ci rende meno " elastici " fare piu ' " steep " non e'proprio sbagliatissimo .
Mi spiego ...
Io pure non sono giovanissimo ( classe 64) e sono partito con coassiale a 4 canali , fly a 45 gradi , fly a 90 gradi con 4 canali e poi 6 canali ; questa sequenza molto graduale ma , secondo me ben " gestita " facendo tutti gli Hovering ( muso , coda e laterali ) già dal coassiale !
Questo mi ha aiutato a fare gradualmente senza avere grandi traumi direttamente con il 6 canali
Ora , con mia sorpresa , gestisco bene anche il rovescio cosa che non pensavo possibile e questo grazie al Mcpx |
Io un Coassiale Syma 107....la fulminazione sulla Via.....o meglio il ritorno dopo 60 anni
al modellismo !
Poi il CB100,grande lotta prima di u Hovering decente di Coda e di Muso...sempre più ostico,e poi il 6ch....'na Cambogia di Crash...quasi tutti da fermo,quindi 10" di studio per volta...poi finalmente decolli,hovering e vari traslati,al 90% con TK,tuttora,per capire le
enormi velocità ed inerzie rispetto al 4ch.....ora i Crash sono sempre improvvisi con analisi degli errori sempre meno ritardata,ieri per la prima volta ho fatto una manovra "naturale" ed ho salvato un bel Crash....però me so' tanto impaurito !!!
L'MCPX,chissà se stava qui l'anello di congiunzione al 6ch....ma altri ricambi,magari trovarlo usato.....per il momento ho lasciato la velleità del Trex450.
Comunque i Professori esistono per gli Allievi de Coccio...bella forza insegnare a quelli "imparati" o mezzi Geni naturali !!!!