Citazione:
Originalmente inviato da marco78 l'ingeranaggio è ancora nella sua sede ma si è spezzato a metà da un lato.
La loco fa più rumore di un officina meccanica e ha perso la regolarità di marcia.
Ho letto su internet che molti riparano con l'attak. Il problema è la goccia in più che se cola tra i denti mi fa buttare via tutto.
Per il costo del modello non vale la pena buttare i soldi in un'altra... l'avevo comprata già usata solo che mi piace esteticamente e non vorrei buttarla. Al più ne compro un'altra usata e uso questa come finta doppia trazione e per i futuri ricambi. |
Beh, se sei in ballo... balla! Voglio dire che così non puoi usarla e rischi solo di peggiorare le cose quindi (e se ti fidi delle tue capacità) smontala fino a poter togliere l'ingranaggio rotto.
L'attack non può colare nel resto del motore se l'ingranaggio è fuori no? E poi così puoi provare a vedere se 'Attack tiene quando è ben asciutto oppure se la parte rotta non resta attaccata.
Forse ti verrà difficile smontarla ma prova almeno a rifletterci... che cosa può servirti? un cacciavite grosso o piccolo ad esempio? Ne hai uno adatto?
...e poi che cosa devi smontare per raggiungere l'ingranaggio? Questa o quella parte?
...e così via.
Femarti solo quando non sei sicuro e poi rifletti. Io faccio il tifo per te.
Bye