per raceboy grazie mille per la dritta ,aprirò il link tra 2 ore da casa ,da quì è troppo lenta la connessione
per albo non basta ,fino all'anno scorso avevo la mia fedelissima turbina ,ci spazzavo pure il bancone piegando il modello .
ora sono nella c...a come tutti.
ad ogni scarica vado di compressore perchè dopo 10 minuti sono a 70° a volte di più.
fin quando non trovo fuori la mia ex ventola non monto più girandoline stupide, sono inutili ,si spaccano a guardarle e mi rendono nervoso sapendo che al 95% quando apro la carrozza le trovo spappolate, con o senza protezioni,buone o non buone, con 5mm di tubicino nitro come tampone ,senza, intubandole nel dissipatore castle ........si gira su terra e si salta ,non durano
per gti ho la torretta post in carbonio e i supportini dei perni dei braccetti in ergal ....inutili ,anzi fanno solo danno ,appena finisco i gommini che danno in dotazione li elimino.
l'ho lisciata perchè ha il passo delle turing 1/10 ed è scoperta ,già tanto che duri 3 minuti ,al 1° micro sassolino si liscia.
avesse il passo modulo 48 tipo non ci sarebbero problemi o cmq molto meno.
cmq ha fatto 2 uscite in off ed ho lisciato 2 corone ,ma visto che l'ho presa per tutto un altro scopo mi va di lusso ,ha più scorrevolezza e su moquet è vitale
le pistine su cui gira sono quelle da 1/10 o moquet è grande come una mano o poco di più poveretta.
....è tutto rapportato insomma...