Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 12, 16:40   #15236 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Lo so che sono domande banali x voi ma non ne capisco un chez di queste cose anzi se avete una base su queste cose più che volentieri ne ho trovate alcune qui sul forum ma siamo ad un livello già troppo avanzato x me.
Si ho trovato qualcosa ma non capendone non capisco se sono kit base o gia avanzati se sono plug&play o cmq qualche microsaldatura va fatta se nei vari kit c'è tutto l'occorrente o meno e in più non so neanche l'inglese...Faccio questo ultimo tentativo dopodiche se nessuno mi aiuta lascierò perdere . Ah cmq ho un v2
Bene. Se hai un V2 ed il kit comprensivo di motore è dichiarato plug&play non devi saldare nulla, lo monti, lo colleghi e basta.
Di più non so dirti.
Ho una ingiustificata repulsione verso i kit plug&play e non ne capisco nulla, non conosco cosa offre il mercato.
Se qualcuno che li usa ti indica un kit completo giusto, di bassa potenza altrimenti ti tocca mettere mano anche alla coda, lo prendi e lo metti su.

Ad ogni modo ho visto di sfuggita (non letto) decine e decine di post sull'argomento (forse centinaia) sul nostro forum in italiano, e stento a credere che fra tutte le info riportate non ci sia una risposta a ciò che cerchi.
Anzi, mi ricordo chiaramente di aver visto foto di kit dove con estrema chiarezza si vedeva che era solo una questione di collegare connettori, 0 saldature, anche per il motore.
Forse non hai cercato bene
Se poi vuoi che lo cerchiamo noi per te, allora è un'altro paio di maniche
liftbag non è collegato   Rispondi citando