Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Belle parole, bravo. populismo e demagogia con una romanzata all'italiana Niente male, qualcuno potrebbe anche votarti
Potrei risponderti con un classico "facile fare il busone con il didietro degli altri", ma siccome credo che in fondo a quello che scrivi esiste un paragrafo a te ed evidentemente ai più, sconosciuto, ritengo doveroso farlo conoscere a tutti.
Questo paragrafo prende il nome di Legge Italiana che sembra scritta per garantire a tutti uguali opportunità, ma poi è profondamente iniqua verso chi subisce il torto e garantista verso chi si presume lo metta in atto.
Lo vogliamo capire o è troppo difficile ?
Avresti voglia di avere denuncie per diffamazione per colpa di qualcun altro ?
In Italia fino al terzo grado di giudizio si è ancora considerati innocenti ...
Quindi invece di fare la guerra al Barone e al suo staff provate ad andare a far ambiare il Codice di procedura Penale a Roma
Ciao |
Guarda mugneto anche tu non hai capito, o fai finta di non capire..che non centra la legge e non c'è bisogno di rischiare nulla, ne accuse di diffamazione ne altro..alla luce dei fatti riportati che sono davvero ovvi e palesi il barone è libero di prendere provvedimenti, quali ad esempio smettere di accreditare il soggetto in questione e dargli spazi per farsi pubblicità sul suo sito e tutto questo senza dovergli nessuna spiegazione..oppure è libero di chiedergli una visura o altro per verificarne la regolarità senza dover sborsare un euro..e senza rischiare nulla, perchè è libero di concedere i propri spazi a chi vuole e di effettuare i controlli che vuole..nel limite della legalità ovviamente..lo capisci questo? e quindi questo suo comportamento sembra più menefreghismo o forse paura..non so.. io penso che dovrebbe un minimo prendere atto della situazione e non continuare a non fare nulla..è una questione di coscienza e di buon senso oltre che di rispetto verso i propri utenti, tutto qui