Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 12, 15:49   #15235 (permalink)  Top
veleno23
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
beh se c'è scritto plug and play sarà plug and play,no?.

l'unica cosa che forse devi saldare dipende se è un v1 o un v2,se è un v1 il segnale lo devi prendere direttamente dalla mcu della 3 in1 (oppure puoi provare dal +del main motor ma ci devi mettere una resistenza credo, cercati i post di lift).

invece se hai un v2 metti lo spinotto sul connettore del main motor fai i vari collegamenti e voli.

beh dai esiste google, non mi dire che non hai trovato niente cercando?

comunque in europa trovi kit plug and play in inghilterra da fast lad performance e da blinghelis(ti arriva tutto in 5 giorni).

oppure in germania su e-bay,comunque se cerchi su google trovi molti negozi in europa.


ciao
Lo so che sono domande banali x voi ma non ne capisco un chez di queste cose anzi se avete una base su queste cose più che volentieri ne ho trovate alcune qui sul forum ma siamo ad un livello già troppo avanzato x me.
Si ho trovato qualcosa ma non capendone non capisco se sono kit base o gia avanzati se sono plug&play o cmq qualche microsaldatura va fatta se nei vari kit c'è tutto l'occorrente o meno e in più non so neanche l'inglese...Faccio questo ultimo tentativo dopodiche se nessuno mi aiuta lascierò perdere . Ah cmq ho un v2
veleno23 non è collegato   Rispondi citando