Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Finalmente dopo diversi giorni di prova e settaggi diversi sono riuscito ad avere un ottimo compromesso per questa bestia...
A parte tutti gli upgrade hardware queste sono le caratteristiche principali:
TA915 come main motor governato a 80%
XP12A superfet con resistenze 100 ohms flashato blheli 4.1 come main esc
HP03T (nuova versione) come tail motor
XP3A stock flashato blheli 4.1 come tail esc
Sulla DX8 ho la corsa del pitch a +-80%, e la compensazione 100-70-44-70-100.
Dunque, questo setup fa paura davvero! C'è da iniziare con la sordina per poi prendere man mano fiducia anche perché difficilmente gli errori vengono perdonati. Ma che goduria e quanta potenza! Resta cmq da capire come mai rimane il problema che su bruschi cambi di pitch la coda giri anche di 90 gradi. Sono comq cambiamenti davvero bruschi e notevoli con queste potenze. In volo spinto non si manifesta quasi.
Mi chiedevo se usando un xp3a con superfet raddoppiati possa cambiare su questo punto? Volendo ho già altri due xp3a con superfet raddoppiati belli pronti ma non vorrei mettermi a dissaldare e saldare tutto da capo... |
Ciao. Il motore di coda è proprio l'ultima versione da 8800kv?
Forse con quel motore e raddoppiando i fet per abbassare la Rdon una certa differenza dovrebbe esserci.
Inoltre, a 1S e con damped pwm freq, puoi allungare il trave di coda tranquillamente a 165/175 mm da main shaft a tail motor shaft.