Alla fine ieri sono passato al negozio a prendere la roba, ed ho sostituito tutto, resoconto:
ho aperto tutta la coda originale dell'HK (il modello l'ho preso usato e non mi ero mai messo a smontare pezzi anche perchè ho paura per la tenuta delle viti), le bandinelle ai lati sono fatte veramente di un metallo leggerissimo sembra si debba spezzare da un momento all'altro, e in effetti la sede del cuscinetto mi sembrava veramente messa malino, mezza mangiata e storta, però non so se era proprio il pezzo ad avere il difetto o se si è mangiata usandolo, il tipo che me l'ha venduto ha detto che l'ha tirato su pochissime volte e io ci avrò fatto una 15ina di scariche. Questa usura/difetto di fabbricazione faceva girare leggermente storto l'alberino provocando le vibrazioni e anche un brutto rumore, perchè dopo che ho messo su il ricambio align originale vibrazione sparita coda molto più precisa e dal suono che fa adesso si sente che gira tutto meglio.
Quando avrò tempo di andare al campo mi sa che dovrò fare lo zero di coda perchè cambiando il rinvio e il blocco dietro mi sembra che si sia un spostato.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |