Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 12, 09:47   #2361 (permalink)  Top
Axl_74
User
 
Data registr.: 06-06-2011
Residenza: Cordignano (TV)
Messaggi: 334
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Ciao a tutti! Avrei il piacere di presentarvi il mio F-22 in Depron che ho costruito, ecco il video:
Lista della spesa:
Ovviamente il progetto, un bel pannello di Depron, una barra di fibra di carbonio da 4 mm, colla epossidica, un pezzettino di compensato da 3 mm(io ho usato quello che si usa dietro le cornici a giorno, aveva il vetro rotto e l'ho recuperato ),due calamitine da 3 mm per il coperchio, due squadrette complete di agganci per l'acciaio armonico, acciaio armonico da un 1mm, nastro americano o cerniere per le parti mobili, stucco in pasta alleggerito (io uso quello della Max Mayer), carta vetrata 400, un paio di bombolette di vernice all'acqua, velcro per ricevente regolatore e batteria, due servi hs-55, un motore da 2200 Kv, regolatore da 30 A, elica da 6 x 5 e una lipo da 1600 mAh e tanta passione
Dovrebbe esserci tutto...il mio in ordine di volo pesa 440 grammi... non ha alettoni e timoni e per renderlo più eccitante le Expo sono al 100 x100 vi piace?
P.S. un consiglio secondo me fondamentale per tagliare il Depron è di mettere un cartoncino al di sotto per far sì che la lama affondi un po' di più senza strappare e ottenere un taglio pulito, io uso le scatole della pasta... buon lavoro!
...non è che si vede tando da questo video , posta alcune foto
Axl_74 non è collegato   Rispondi citando