Citazione:
Originalmente inviato da Maverikwart ciao a tutti mi intrometto nella discussione....riguardo all O.S. FS-95V Ringed 4-Stroke Engine cosa mi dite? ho letto dei commenti qui su un thread e mi sembra ottimo,mi è arrivato ieri un bel tucano 60 nuovo fiammante Phoenixmodel.com | Phoenixmodel | Aircraft model Manufacturer e inizialmente pensavo di metterci un OS 70 surpass nuovo che ho li da parecchio tempo ma credo che non lo tiri,ho anche un bel 55 ax che spinge parecchio ma credo che sia anche lui al limite per questo tipo di aereo,cosa mi consigliate? |
Hai proprio il Tucano in foto, quello provvisto di retrattili? Io gli stò dietro ma non riesco a trovarlo. Dove lo hai preso, e quanto chiedono? Quanto agli OS sono tutti buonissimi motori. Il 55 credo anch'io che sia al limite. Per godersi quel modello, andrei subito sul 70 due tempi.
Citazione:
Originalmente inviato da enricodg Io da ex-motociclista (ora sono ridotto a fare casa lavoro con la mia Transalp) non ho mai avuto la fortuna di provare le harley... Ma ne sono sempre stato affascinato.
Certo i Saito soNo belli anche a vedersi, ma necessitano anche di un modello adatto. Non possono restare rinchiusi in una naca motore! Un po' di giorni fa c'era un asta su ebay e sono stati venduti 3 saito twin 60 100 (mi pare) e 160... Ognuno a poco più di 200 sterline (nuovi). Un'occasione da non perdere (ad averci soldi da spendere ) |
Non sei ex-motociclista; la Transalp è una buona moto e anche recandotici solo al lavoro ti regala sempre divertimento. Io sono motociclista "in sonno"; la GSXR1000 l'ho venduta l'hanno passato. Da single la usavo come Dio comanda, poi sempre meno fino a ridurla a ruolo di scooter per piccoli spostamenti urbani. poverina, l'ultima estate non la feci entrare in coppia neppure una volta, cos' decisi che era giusto che andasse in mani che la facessero correre a briglia sciolta. Ora in caso mi prenderei uno scooterone tipo Burgman.
I Saito, ehh, dico sempre scherzosamente (ma non troppo) che attendo il momento che un volenteroso cinese si metta a produrne di simili (a Brevino gli si accapona la pelle....