allora in linea di massima un esc e motore che reggono le 7,2 reggono anche le 8,4 comunque bisogna vedere nello specifico che esc e motore sono e valutare .
Sicuramente con le lipo a 2 celle quindi da 7,4v hai più birra di entrambe le soluzioni sopra forse si paga qualcosina impercettibile in termini di giri motore rispetto ad una buona Nimh da 8,4 carica a palla ma passati i primi 2 o 3 minuti la lipo rimane più prestazionale fermo restando che se il pacco da 8,4 non è super buono e super carico da meno prestazione della lipo .
Per quanto riguarda il cutoff non dipende dal motorino ma dall'esc che comunque se ne è sprovvisto si può sempre rimediare e metterne uno esterno a display a led o a taglio o ancora a cicalino .
Considera che ormai ci sono delle combo esc più motore di gamma economica ma più collaudate di altre perchè di largo utilizzo da ormai molto tempo che costano relativamente poco che offrono comunque prestazioni ben superiori a qualsiasi kit a spazzole salvo rare eccezion comunque impraticabili e vetuste .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
|