Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 12, 23:59   #1 (permalink)  Top
eldiablox
User

Data registr.: 19-06-2012
Cool Consiglio Automodello Off-road

Ciao a tutti, premetto che sono nuovissimo di questo forum: iscritto da circa 39 secondi

Girovagando su google in cerca dell'automodello adatto usciva sempre questo forum, e allora ho deciso di iscrivermi per massacrarvi di domande

ALLORA: dopo attente riflessioni (correggetemi se dico bestialità) ho deciso di acquistare un truggy, perchè:

l'utilizzo sarebbe esclusivamente a scopo di divertimento, e un bugggy è un po' troppo vincolato ad andare per prati boschetti e terra varia.........

non opto per il monster perchè preferisco la guida veloce, e quel tipo di modello non si presta affatto (vecchia esperienza di un modellino elettrico).

detto questo, vagando per il web ho notato questo
Professional 1/8Th Scale 2.4 Ghz Nitro Powered Exceed RC Ready to Run .28 MadWarrior RTR Racing Edition (Alpha Blue)
e questo:
NEW Exceed RC 1/8th MadWarrior 2.4 GHz Nitro RC Truggy w/ .21 Gas Engine RTR for Beginners [Alpha Blue]

a un inesperto come me sembrano uguali, l'unica cosa che cambia è il prezzo, mi spieghereste le differenze? (grazie)

la scelta, NON imminente (devo prima convincere una serie di persone a comprarlo, trovare un rivenditore etc, ma vabbè....) è tra questi due (per ora).

detto questo vorrei vostri pareri (che siete esperti) su questi due automodelli, scoprire le differenze tra i due, e sapere se sono adatto all'utilizzo che ne farei.

le altre domande ve le farò in seguito.

per ora ringrazio in anticipo.

scusate per il TEMA
eldiablox non è collegato   Rispondi citando