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Vecchio 19 giugno 12, 22:52   #41 (permalink)  Top
Angel-BRAN
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Originalmente inviato da ste_23_66 Visualizza messaggio
Ne sei sicuro di quello che dici.
Ti ricordo che sino a poco più di un anno fa i 700 facevano 1800/1900 giri e chi osava faceva 2050.

Goblin gira molto oltre i 2050

I 500 con pale da 425 giravano al max 2800 giri quelli strecciati con pale da 470 a 2600 o poco più.

Se questo rispetta i fratelli più grandi i 2800 saranno ben superati.

Il Goblin X00 se ha preso dai fratelli più grandi non penso abbia problemi di potenza.
Anche perché escono motori sempre + potenti e chi non ha il motore potente lo fa riavvolgere.

Secondo me diventano i pollici il limite dell'elicottero

Poi ci sta che qualcuno preferisca un modello al posto di un altro.

Ste
Finalmente un intervento degno di SAB
Allora la spiegazione scritta è giustissima e concordo in pieno , io non parlo di potenze massime raggiungibili , in quanto ritengo il goblin principe , e attualmente insuperabile.
Ma intendevo rapporto peso potenza , una soluzione a mono cinghia la a mio avviso è superiore , regge meno potenza ma come vantaggio ti da una leggerezza ineguagliabile , cosa molto importante su un classe 500 .
Poi se Realizzate un 500 con le stesse caratteristiche rapportate del 700 , io vado al campo di volo con scudo ed elmetto ( non ci saranno tanti pollici capaci di gestire tanto )
Sarà un vero piacere vedere un 500 estremizzato in questo modo .

Tuttavia Ultimamente a mio avviso si è scatenata una corsa a potenze estreme , in determinati casi troppo eccessive , concordo che la via da seguire sia questa ma si corre troppo .....
è un casino fra regolatori servi motori pignoni e alti componenti meccanici di varie marche , ci sono dei problemi non indifferenti , ma il vero problema è che sono tutti prodotti di qualità di ottime aziende , che fino a qualche mese fa non commettevano errori , stimati per garanzia di qualità .
Bisogna saper andare più piano e curare meglio le cose , non si guadagna con i super piloti , quelli costano il vero profitto si fa con le persone comuni , hobbisti e volatori della domenica , e più si rendono affidabili le componentistiche e le meccaniche , maggiore sarà la soddisfazione del hobbista .
Scusate OT ma volevo spiegare come la pensavo .
Preferisco avere pochi modelli 1/2 ma di ottima qualità , pagati anche molto ma affidabili .

Buon lavoro bravi
Angelo
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