Citazione:
Originalmente inviato da vespaverdemela Troppo complicato per le mie capacità elettroniche. Anche la mia macchina termoformatrice è stato un mezzo fallimento.
Quel PVC non sono mai riuscito a rammollarlo abbastanza. Eppure ho fatto saltare la luce al condominio. Ci lavorerò ancora, ma una cnc è veramente troppo. Però un po' di curiosità me l'hai fatta venire. Sai indicarmi qualche link che spieghi meglio come fare? Anche la parte elettronica ed il software da utilizzare. Grazie.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Dunque ..di base la macchina è questa, spiega passo passo come fare: Hot Wire Foam cutting CNC Machines
Conta che nemmeno io sono un esperto di elettronica, anzi! La scheda arriva già montata e completa di tutto, devi solo effettuare i collegamenti come spiegatO nel manuale. Alla fine si riduce tutto a problemi di tipo "meccanico" non piú grandi di quelli che si affrontano nella costruzione di un aeromodello.
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali, Curtiss P-40E, Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula), Simil-Baiojet, Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
|