Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 12, 17:10   #168 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Tu fai il moralista con noi dopo che hai sguazzato e goduto della succitata politica ???
Daiii ... stai scherzando vero ??

Siii ... stai scherzando
Stai scherzando tu!
Io sono fra quelli che portano un Contributo con la maiuscola a questo forum. Quella che è intollerabile (o perlomeno lo sarebbe in un forum decente) è la politica di tolleranza verso i cazzari. Per dirla papale papale, a casa mia se uno si permettesse di fare certe affermazioni pseudotecniche volerebbe fuori a calci nel culo, perché (a casa mia) le parole grosse che tanto vi urtano possono anche passare inosservate, ma le PUTTANATE no! A casa mia si può dire merda, *****, vaffanculo, ma non che i VVC non volano, che i motori a scoppio senza avviatore sono un disastro, che fra chi fa i record ufficiali e i pirati dell'FPV non c'è alcuna differenza. A casa mia non si può impunemente consigliare a qualcuno di rianimare una LiPo morta caricandola in modalità NiCd col rischio di dar fuoco a casa, ma si può e si DEVE dare dell'imbecille/criminale al dispensatore del suddetto consiglio e subito dopo... föra dai ball! A casa mia funziona bene così, da sempre. Se la vuoi capire la capisci, altrimenti pace. Di tempo da perdere con chi fa lo gnorri ne ho molto poco.

Come ho già scritto altrove, se la politica del forum è quella di far numeri purchessia, anche a scapito della qualità, va benissimo così; basta dirlo chiaramente. Io so solo che se dovessi fare una rivista su questi presupposti, mi vergognerei come un ladro.

------------------------------