La radio ha due mesi di vita è come nuova e verrà spedita nella sua confezione originale.
Molti mi continuano a dire che il prezzo è esagerato vorrei specificare che solo la radio costa 60 euro nuova però acquistandola da hk ci sono anche 20 di spedizione e dovrete pagare le tasse su 80 euro che sono circa 16 euro in più, poi con la spedizione economica c'è un attesa di 20/30 giorni, infine tra la chiavetta usb asp e la retroilluminazione ci sono altre 20 euro circa più un eventuale spedizione, una volta che avete tutto dovrete modificarvela rischiando di rovinarla se non siete capaci o trovare un tecnico che lo fa ma anche li avrà un costo, già solo cosi avete superato le 100 euro tranquillamente
Acquistando questa radio non dovrete far nulla è già pronta all'uso e in caso dovrete aggiornarla basta semplicemente togliere il coperchio batteria estrarre il cavetto usb e collegarla al pc.
l'ultimo prezzo che posso fare è 110 Euro spedita con pacco celere 3.
Come tipo di pagamento accetto tutto però se avete intenzione di utilizzare paypal vi chiedo di aggiungere il 5% al totale.
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8
|