Citazione:
Originalmente inviato da i2701 il mio ace era un servo molto vecchio, sfruttato e preso usato gia sfarfallato, mezza fregatura, ma lo avrei facilmente recuperato solo con i 9 euro di cassa nuova tra l'altro migliorata ristetto alle versioni precedenti che risolve il problema, invece l'ho usato lo stesso rompendo inevitabilmente anche un ingranaggio, risultato 30 euro e via con il servo riparato e in perfette condizioni, lo sto ancora usando adesso senza problemi, per me gli ace sono ottimi servi, infatti ne ho acquistato un altro nuovo uguale che tengo in cassetta di riserva, con gli hitec ho sempre avuto qualche problemino, i sanwa costano un botto e i savox li evito, non perchè siano servi scarsi, anzi, ma utilizzando mamba e spektrum preferisco non rischiare | Bhe in effetti l'ace l'ho preso proprio per quel motivo l'incompatibilità fra mamba savox e spektrum che comunque sembra ci siano problemi anche con i servi sanwa quindi solo gli ace sembrano compatibili . In ogni caso (sola permettendo) ho preso un sanwa mt4 che non dovrebbe evere questi problemi.
Anche le compatibilità su prodotti di alto livello ho un radiocomando Carson funziona una bomba mai un problema ed è anche carino. 59 spedito (per la cronaca)