Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 12, 04:26   #4179 (permalink)  Top
giankikine
User

L'avatar di giankikine

Data registr.: 27-09-2011
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a giankikine
Citazione:
Originalmente inviato da danik74 Visualizza messaggio
ciao a tutti, vorrei aggiornare la mia Au.9 con il nuovo firmaware 1.08 ma ho qualche problema.
Ho scaricato il programma HPP-22 e collego il modulo con l'usb al pc, dopo collego lo spinotto con 3 pin alla porta p1 del modulo e all'ingresso sulla tramittente della radio.
Mi posiziono su Upgrade Mode (ma anche in HPP-22 mode non ho risultati), accendo la radio ed in teoria dovrebbe avviarsi la procedura di aggiornamento, giusto??
invece non parte ed ho la scritta a video Trasmitter is not connected.
mi perdo dei passaggi??
nel momento in cui accendo la radio clicco su Si (trasmettere).
mi potete aiutare????
mi sono dimenticato di aggiornartela prima di spedirtela, comunque i passaggi sono i seguenti:
avvia il programma e seleziona dalla pagina principale del programma seleziona "Trasmittente" (Transmitter) e scegliere "AURORA 9" dalla lista..
Clicca sull’icona "Modalità Aggiornamento” (Upgrade Mode), collega il cavo tra l’HPP-22 e l’AURORA 9, e accendi la trasmittente, non ricordo se dargli l'ok sul trasmettere il segnale, ma prova cliccando su no perchè tanto non servirebbe per aggiornare.
Quando tutti i collegamenti saranno eseguiti correttamente, si aprirà una finestra in cui è possibile scegliere la versione del firmware desiderato.
Mi raccomando finchè non ti esce il messaggio che ha completato l'aggiornamento (upgrade completed!) non scollegare la radio se no la rovini.