Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 12, 02:00   #157 (permalink)  Top
mugneto
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Ho raccolto ora il tuo invito iniziale di rileggermi il tread.
Le parole che TU mi hai attribuito provengono invece dalla stessa fonte, che dopo aver reiterato nell' insulto specificatamente al mio indirizzo,e dopo averne distribuiti in giro, ha anche avuto il coraggio di affermare di essere stato insultato da me.E non si tratta di allusioni scherzose.
Credo di non essere stato il solo ad accorgermene, ho cercato di ignorare ma davanti a certa pubblica sufficenza nel trattare i fatti credo di avere qualche diritto ad essere sempre più contrariato.
Questi sono fatti, non opinioni o interpretazioni.

Io avevo fatto una richiesta precisa : quotare il MIO post dove scrivevo le parole "mezza sega" . Naturalmente è impossibile, perchè NON è un mio post.
Non è stato risposto alla mia richiesta.Dopo tutto non avevo chiesto nè giustizia nè vendetta.
Questi sono fatti.

Prima di andarmene definitivamente serberei un corretto ricordo del forum se tali mancanze fossero rettificate in chiaro e pubblicamente.
Grazie
Renato, purtroppo è un film già visto e mi spiace ripeterlo:
per quanto mi riguarda si tratta di 1:1 palla al centro.
Vedo che è inutile continuare ad argomentare quando non si da lo stesso valore alle cose, potremo continuare anni a perorare le rispettive ragioni senza trovare il colpevole.
Considerato quindi che il sottoscritto e tutto lo staff si prende la responsabilità di giudicare, se questo metro di giudizio non ti va bene, rivolgiti all'amministratore.
Cordiali saluti
mugneto non è collegato   Rispondi citando