Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 12, 23:34   #346 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da manuelmodelli Visualizza messaggio
Ciao Claudio,

certo che fai venire la voglia!

Costruire una 120 sarebbe interessante, la barca è molto bella e penso che possa esprimere meglio di una IOM la sua potenzialità.

Attualmente sono impegnato con i multiscafi e mini laghetti vari, ma appena mi libero di questi giochini penso di dedicarmi a qualcosa di molto interessante, e le ac 120 mi attizzano non poco.
Di cose da fare ce ne sono sempre tante, per me il difficile è trovare la voglia e il tempo per finirle.
la 120 è potente, molto più della IOM e permette alcune libertà progettuali/costruttive interessanti per sperimentare, la 100 idem e, alla fine, penso possa andare come o meglio di una IOM
Se non fossero successe varie cose, forse ci sarebbe stata la possibilità di organizzare qualcosa con la mia 120, poi, ...

Magari se troviamo il tempo e la voglia per finire la Urca AC100 si potrebbe pensare a una joint venture sardo piemontese, solo che ora ho già troppa "carne al fuoco" tra le footy per la Gold Cup, le 120 , il volo e il lavoro
Ora voglio mettere bene a punto questa barca, vedere come andranno le cose a Mirabilandia e il futuro incerto della 120/100 e poi vedremo.... Un pezzo alla volta
claudio v non è collegato   Rispondi citando