Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Ragazzi, le chiacchiere stanno a zero, inutile dire "allo stesso prezzo ci prendo un Goblin o quasi", non è vero.
La politica di Align è quella di fornire configurazioni combo a prezzi ragionevoli che tutto sommato vanno bene, vero Rug?
O l'unico combo da prendere in considerazione è lo sport v2??
Se avessi in mente un 700 elettrico (ma sigh, non è aria...) con servi HV e non volessi spendere un capitale ci farei sicuramente un pensierino.
È solo una mia constatazione.
Le soluzioni che questo 700 adotta, tra lo scopiazzato e le novità lo rendono quantomeno degno di attenzione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
certo, gli Align sono quelli che costano meno, ovvero solito discorso qualità/prezzo
ho però rimarcato come il costo di questo combo sia lievitato, e anche il 500 e il 600
i 450 sono più o meno lì (non so quanto di più ti diano, forse più motore ma meno qualità?), gli altri no
posso capire il cambio euro/dollaro, i giochetti degli importatori, ecc, ma 'sti modelli costano sempre di più
se poi ci metto che fra sei mesi il mio elicottero è "vecchio", allora davvero, e senza paradossi, aggiungo un 20% e prendo un TDR, almeno è un progetto originale, un'estetica che riempie l'occhio ecc
e su ha ESC e motore Kontronik, non un Align e un CC ... una meccanica raffinata, e via dicendo
ovviamente imho, anzi gusto personale, come ho già detto prima, cioè che a me il Gobbolone non ispira nulla e il TDR più di molto, e il fatto dei ricambi a me interessa solo trovarli, non importa se ci vuole una settimana ad averli
inoltre è bello da volare anche normalmente ...