Citazione:
Originalmente inviato da Nathanfly Ero convinto di prendere il wilga 2000 ma avendoci pensato bene bene ho deciso di fare le cose con calma e dopo essermi preso una mx12 hott da lindinger mi sono preso un easystar II RR e a parte mi sono preso 2 batterie 1850 cosa ne pensate?
voglio farmi un po di pratica... dite che poi questo motore e batterie potro' riutilizzarle magari per un secondo modello un po piu performante? |
Hai fatto bene, con l'easystar non sbagli mai. Le batterie sono di un formato abbastanza comune, andranno bene anche più avanti. Personalmente sarei andato sulla Dx6, per roba con pochi servi e senza molte pretese aliantistiche va bene, visto anche il vasto parco di rx cinesi a basso prezzo e aerei bnf.
Fatti aiutare e vedrai che non rimarrai deluso.
Ripeto fatti aiutare per i primi voli, puoi commettere errori grossolani evitabili con un semplice sguardo di un esperto.....
Tienici aggiornati!
Citazione:
Originalmente inviato da landkite ciao, ho preso il trainer della hype u can fly , e devo dire che mi è stato stra consigliato da tutti, sia per le doti di volo che per le dimensioni generose , sia per il prezzo basso, sia anche perchè è un vero aeromodello ala alta con carrello, quindi ottimo per addestrarsi al decollo, al rullaggio e all'atteraggio su ruota......
un ragazzo al campo prima di me con lo stesso modello ha imparato in 1 settimana e adesso volo da solo... speriamo bene.
se non hai ancora effettuato l'aquisto pensa all' u can fly, mertia davvero |
Non discuto, ma anche qui se non ti fai aiutare sbatti dopo i primi 10s di volo. Ancora di più se stai pilotando qualcosa che non somiglia vagamente ad un easystar, che oltre che essere più stabile è anche più "propenso" a farsi meno male.