Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 12, 16:51   #413 (permalink)  Top
ROLL 58
Sospeso
 
L'avatar di ROLL 58
 
Data registr.: 22-04-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da wwww3 Visualizza messaggio
Se leggo bene il Sig.G.I. ti dice che si potrà avere questa informazione solo dopo aver venduto un bel po' di trasmettitori...
Direi che non ci siamo, il tizio che ti risponde non è prepararato, altrimenti ti avrebbe raccontato delle differenze e di come funziona un'antenna patch rispetto alla normale omnidirezionale.
Invece dice che per risponderti necessita delle statistiche sul comportamento del venduto...

Complimenti al Sig.G.I.

Luca
Concordo con te che le risposte lasciano perplesso,considero la prima parte dove dice che in pendio,quando il modello è basso,l'antenna stilo dovrebbe essere superiore alla patch.
Le altre risposte sembrano forse dovute ad una scarsa padronanza della lingua inglese....
Comunque in questa immagine tratta dal sistema multiplex si vede la differenza tra una antenna normale e una patch o similare(se sbaglio intervenite pure)e la differenza sembra essere molto positiva per la patch se si ha l'accortezza di seguire il modello con la radio.
Ieri ho fatto diverse prove di portata e la ricevente ha sempre risposto se la trasmittente era in linea,ma bastava andare di poco in ombra che il segnale veniva perso.La prova ha avuto una distanza massima di 1600 mt.e la telemetria indicava una potenza del segnale al 5% a questa distanza.
Se si vola come normalmente faccio ai colli credo si possa usare,certo che se dovesse succedere un inconveniente e devo atterrare in località s.Antonio avrei i brividi.....


Ciao
Icone allegate
Graupner Hott-l95479e-1-.jpg  
ROLL 58 non è collegato   Rispondi citando