Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 12, 16:41   #17 (permalink)  Top
i2701
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da c6oc5 Visualizza messaggio
Credo che ci vogliano tutti ho avuto la tua stessa identica esperienza e il servo era appena stato montato tra l'altro il rivenditore se ne è lavato le mani e grazie a questo ha perso un ottimo cliente spero solo di risolvere per poi regalarlo per quanto mi riguarda mai più un ace.
Sanwa HiTec savox e anche qualche tunigy mai avuto problemi con nessuno.
il mio ace era un servo molto vecchio, sfruttato e preso usato gia sfarfallato, mezza fregatura, ma lo avrei facilmente recuperato solo con i 9 euro di cassa nuova tra l'altro migliorata ristetto alle versioni precedenti che risolve il problema, invece l'ho usato lo stesso rompendo inevitabilmente anche un ingranaggio, risultato 30 euro e via con il servo riparato e in perfette condizioni, lo sto ancora usando adesso senza problemi, per me gli ace sono ottimi servi, infatti ne ho acquistato un altro nuovo uguale che tengo in cassetta di riserva, con gli hitec ho sempre avuto qualche problemino, i sanwa costano un botto e i savox li evito, non perchè siano servi scarsi, anzi, ma utilizzando mamba e spektrum preferisco non rischiare
i2701 non è collegato   Rispondi citando