Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 06, 19:01   #6 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu
Grazie ste41, purtroppo ho già provato a costruire qualcosa da me, ma il problema è che la mia capacità costruttiva è inversamente proporzionale alle mie competenze tecnico/teoriche (mi sono diplomato ad un istituto aeronautico a pieni voti e ho il ppl, quindi... ) comunque grazie per la risposta
A proposito, cos'è un EPiPino??

Un collega? che piacere! anche io sono un aeronautico!! Mi sono diplomato a Pisa. L'EpiPino è un tuttala che trovi su http://www.seialisei.it/ ed è realizzato in epp, che è una specie di polisitrolo moooolto elastico. In pratica se casca per terra 99 su cento rimbalza. figurati ho visto cascare un MiniMag (che è fatto in Elapor, una specie di Epp) da 20 metri in vite piena e cascare di muso (aveva perso la batteria...) ed ha rotto solo l'elica!!!
Per quanto rigurda la costruzione, sicuramente più fai più migliorerai! se usi il depron che costa 3 euro a foglio, imaprerai a costruire senza spendere troppo. dopotutto è bello far volare un modello, ma lo è ancora di più far voalre un modello fatto con le nostre mani!
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando