Hai ragione Mugneto; il ruolo del moderatore è un ingrato compito: nessuno ti dirà mai
grazie e come operi, ci sarà sempre qualcuno che rimane scontento. Io e l'amico Bad siamo rimasti appena attoniti per la gratuita offesa nei confronti di Renato Privitera; Cesare, il
summo editore si difende bene da solo con la sua affilatissima penna digitale. Ora.. non mi sono riletto tutta la discussione (mai termine fù più azzecchato come in questo caso), ma
l'editore ha apostrofato come "mezze seghe" un certo tipo di modellisti; nessun partecipante a questo thread in particolare. (pronto a domandar
venia se mi fosse sfuggito qualcosa)
Lungi da me riattivare una polemica, ma Renato Privitera mi sembra, oltre che gentil persona, un utente che molto apporta a codesto forum, sempre pacatamente. In tutta sincerità non mi è piaciuto vederlo difinir "buffone". Per me è chiusa quì; non chiedo reprimenda alcuna, però mi piacerebbe che gli utenti, a torto piuttosto che in ragione, prima di aggettivar altri utenti.. contassero almeno sino a dieci...