Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 12, 13:34   #151 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Tutti bravi a moderare con il "diedro" degli altri eh ???

Quando cancelli, non dovevi cancellare ...
Quando non cancelli, dovevi cancellare ...
Quando sei tollante èpperchè sei tollerante ...
Quando non sei tollante èpperchè non sei tollerante ...

Quando ritieni che il complimento "buffone" si compensi con il complimento "mezza sega " capisci allora che stai facendo bene sopratutto quando ti avvertono che qualcuno ha dato del buffone all'altro e non ti avvisano che l'altro a dato della mezza sega a qualcuno.

Ciao
Hai ragione Mugneto; il ruolo del moderatore è un ingrato compito: nessuno ti dirà mai grazie e come operi, ci sarà sempre qualcuno che rimane scontento. Io e l'amico Bad siamo rimasti appena attoniti per la gratuita offesa nei confronti di Renato Privitera; Cesare, il summo editore si difende bene da solo con la sua affilatissima penna digitale. Ora.. non mi sono riletto tutta la discussione (mai termine fù più azzecchato come in questo caso), ma l'editore ha apostrofato come "mezze seghe" un certo tipo di modellisti; nessun partecipante a questo thread in particolare. (pronto a domandar venia se mi fosse sfuggito qualcosa)
Lungi da me riattivare una polemica, ma Renato Privitera mi sembra, oltre che gentil persona, un utente che molto apporta a codesto forum, sempre pacatamente. In tutta sincerità non mi è piaciuto vederlo difinir "buffone". Per me è chiusa quì; non chiedo reprimenda alcuna, però mi piacerebbe che gli utenti, a torto piuttosto che in ragione, prima di aggettivar altri utenti.. contassero almeno sino a dieci...