oh bene, siccome a casa ho un'altro alimentatore a doppia uscita che supporta sia le 3 celle devo vedere quanti A mi da in uscita ma mi pare 20...
quindi prima provero' con la alewings da sola sul wookong, poi provo anche l'altro e spero di darne fuori. come ho gia' detto provero' anche a vedere se per caso il software trova aggiornamenti ma mi pare non ce ne siano di nuovi, sarebbe solo per "resettare" il sistema interno della centralina e magari vedere se e' solo andata in palla momentaneamente...ma ho seri dubbi....
io i test li faccio fino in fondo ogni volta che collego il dji al pc, nel wizard il test che collassa i servi e' l'ultimo che fanno fare, e dura 15 sec. mi pare strano che fin' ora sia sempre risultato positivo.
e' allucinante pero' dare corrente e vedere che dopo il setup la spia fa 3 lampeggi rossi che mi sembrano normali, tutti i servi che funzionano e il piatto che non va ne su ne giu'. poi se spengo e riaccendo, aspetto 10 secondi per il setup, e mi ritrovo col servo del ciclico che sembra impazzito e smanetta come se fossi in 3d estremo...ma quale 3d...8d !!!!!!!!!!!!!
hai notizie meteor di qualcuno che ha mandato in assistenza il dji? o magari hai letto su qualche forum di qualcuno che parla di tempistiche loro, spese di spedizione o garanzia? perche' ci sto gia' pensando sai, d'altronde se in volo comincia a fare questi scherzi mi smalta l'elicottero per terra sotto 1m. ora provero' anche a fare un email all' assistenza e spero non mi rispondano tra 20 gg. pero' non so che dire, un prodotto che costa 1000 euro,mah.............................