Discussione: Tutto su Phoenix RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 12, 13:06   #974 (permalink)  Top
dea90
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Ho una domanda per voi.
Ho impostato come modello l'mcpx della Blade...come faccio a fare volo rovescio?
Quali impostazioni devo modificare per poterlo fare?
Saluti.
Vai nelle impostazioni e setti un interruttore per l'idle up (stunt)

Citazione:
Originalmente inviato da micron792 Visualizza messaggio
Allora ci sto quasi riuscendo premetto ho una radio spectrum dx6i che uso con blade mcpx v2, ci sto provando ad imparare, ho settato i parametri in Heli come da manuale del Blade sulla radio poi nel simulatore Phoenix ho copiato il profilo Spectrum dx6 e rinominato Dx6i Mcpx poi nelle impostazioni avanzate ho associato al campo IDLE il canale 5 ho salvato poi fatta la calibrazione. Ora nel simulatore quando rovescio il modello, nel mio caso MCPX lo faccio sullo stick del gas a meta' e subito lo porto in basso per aumentare i giri. Facendo cosi' con l'elicottero rovesciato appena lo stick e' da meta' in giu' fa automaticamente sistemare le pale per sostenere il modello in aria, piu' lo tiri in giu' piu' si alza e viceversa. Poi se riporti il modello in volo normale in automatico il gas ritorna come prima. L'unica cosa che mi fa incasinare e' che dopo qualche secondo di volo rovescio il modello tende a traslare da una parte e devo correggere con lo stick. Domanda a qualche esperto questa traslazione che devo correggere e' normale oppure il modello deve stare rovesciato senza tendere a rovesciarsi su di un fianco? Se si che fare per correggere questa traslazione?
Vedo che non hai le idee molto chiare, vai nella sezione elimodellismo principianti e leggiti qualche discussione dove spiegano come funziona il passo variabile del modello comunque è normale la traslazione