Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Era con semaforino giallo solo che ora mi tocca spettare di avere i soldi. Fra Adrenaline con Ys110 e servi adeguati, Katana S E30 con tutto l'ambaradan, motore/regolatore/batterie/servettini hs65 che sfiora 500 di spesa, lo Yak deve per forza aspettare (ho il 140 dingo che scalpita nella scatola... a volte si mette in moto da solo... )
Fortunatamente l'Adrenaline non mi fa rimpiangere lo Yak tanto è prestante e divertente... |
mi metto in coda anche il mio 140 dingo è fermo li e scalpita, solo che non so che fare, ho pure io un adrenaline che però è motorizato con un 18 cc a 2 tempi e non mi fido a fare 3d, sia per il tiro non eccessivo che per la regolarità, sono molto indeciso, avrei la mezza idea di accoppiare il 140 all'adrenaline e allo stesso tempo vorrei prendere qualche altro modello che sposi perfettamente il dingo, magari propio lo yak.....
voi che fareste?
premetto che i miei pollici sono alle prime armi con il 3d, mi divertivo peracchio a fare hovering con un xtreme ripmax con l'OS 70 surpass e con un paio di deproncini faccio qualche accenno di manovre un pò più complicate ma nulla di più, adesso vorrei mettermi sotto per apprendere il più possibile l'arte di un buon volo 3d, quindi non so se appesantire un po il l'adrenaline che ho con il 140 e cominciare con quello o prendere direttamente un modello perfettamente in simbiosi col motore come lo yak con il dingo.
il grosso problema naturalmente sono sempre i soldi
, se non dovessi contare le tarme dentro al portafogli prenderei direttamente lo yak e un bel YS 110 per l'adrenaline così potrei godermeli entrambi.
Cristian