Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 12, 12:30   #10791 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti. Probabilmente non è la sezione + adatta ma usando in moltissimi di voi l'esc YGE sono sicuro che lo conoscete a fondo e quindi mi rivolgo qui per fugare un dubbio a un caro amico.

In sostanza la domanda è: YGE ha una funzione quando usato con governor attivo di "tagliare" il gas a seconda del voltaggio della Lipo per preservarla? E in caso afffermativo la funzione è disattivabile?

Allego commento originale:

"... però ... sto YGE (messo in governor con curva 1 al 70% e la stunt all'85%) "sente" le batterie e regola per cavoli suoi il gas. In poche parole finché la betteria è bella "sturrante" tutto ok, l'eli è precisissimo e si pilota bene, poi, a seconda della batteria e del suo stato di carica, abbassa il gas... Il che mi sta pure bene, il problema è la coda che risulta meno efficiente e precisa.
Questa bella funzione però mi cambia i parametri ed il comportamento dell'eli in volo..."

Grazie mille
Credo dipenda dal settaggio del governor store, che va fatto con lipo a circa 4 volt, metà carica diciamo, affinchè riesca appunto a mantenere i giri fin verso la totale scarica. Qui però ci vorrebbero Urgno o Iceberg...
sescot non è collegato   Rispondi citando