Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 12, 11:14   #3513 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
mi sono spiegato male. all'inizio del volo la differenza c'è eccome. Ma con alcune lipo, quando alla fine del volo voglio andare in atterraggio e torno in normal, non sento differenza di giri, il che vuol dire che l'YGE ha già tagliato il gas per i fatti suoi per risparmiare la lipo. E ci azzecca; a prescindere dallo stato di salute della batteria, dopo essere atterrato hanno tutte lo stesso voltaggio. Ovviamente con le batterie più "scamuffe" lui decide di tagliare prima il gas.
Questa bella funzione però mi cambia i parametri ed il comportamento dell'eli in volo. Credo si possa disinserire via schedina di programmazione che ho preso tarocca (insieme al suo clone) su HK.

PS ora ho il pignone da 11 e il rapporto è 140/11=12.7 con il 12 diventa 11.7
Ok chiarissimo.... allora ti sconsiglio di cambiare pignone.... perchè inevitabilmente aumenteresi i consumi e quindi questa tendenza la vedrai ancora di +.
Sicuro frulla meglio all'inizio e la coda terrà ancora meglio. Ma ti calerà di giri prima.
per cui odecidi di montare il 12 e fare una "fiammata"nel senso che dici: pignone 12 e anzichè 4 minuti volo 3.20min... oppure non risolvi...

Per il discorso "aggiustamento automatico" ora posot nel club del Protos vediamo che mi dicono....
  Rispondi citando