Discussione: n° 18 - Curtiss P40
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 12, 12:13   #185 (permalink)  Top
gregnapola
User

L'avatar di gregnapola

Data registr.: 29-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da marcellofanelli Visualizza messaggio
un modello degno di una buona verniciatura, sono rimasto impressionato da cosa ha fatto questo tipo "Black 3" FW190 A-7 by Tom Pierce

te lo posto per farti venire la voglia

come l'ha fatta venire a me, forse per il prossimo contest _ 2013-2014
Ciao Marcello! Questo è uno dei modelli da cui ho preso spunto per alcune "idee" (tipo quella dei rivetti che ho linkato qualche post fa....). Nulla da dire, se non che è IMPRESSIONANTE!!! Anche dal punto di vista costruttivo....mi ha fatto venire il dubbio che forse potrei ricoprire anch'io con la balsa tutto, ma non vorrei avere ulteriore aggravio di peso e spero possa bastare la fibra. Purtroppo non ho mai verniciato seriamente dei modelli, ma questo ci terrei a farlo bene...anche se con le bombolette....ora come ora non posso permettermi aerografo+compressore+bicomponenti I risultati che si ottengono possono comunque essere buoni, come questo trovatosu RcGroups:

Sembrerebbe di tutto tranne un modello in "depron" (in realtà è "fanfold foam", molto simile al nostro depron)
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando