Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 12, 11:38   #2423 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
grazie Sescot scusami ma allora non ho capito il passaggio, il primo parametro "J" ti chiede di settare i 6° di ciclico e aspettare che la luce diventi blu e questo è essenziale per far apprendere al beastx la meccanica in uso, poi come dici te quando ti chiede il parametro "L" la massima escursione del ciclico, devo solo con lo stik andare alla massima corsa di alettoni ed elevatore fino a non sbattere contro la meccanica e aspettare che la luce diventi blu.

E poi se voglio fare figure di 3d devo solo andare nel parametro controllo "B" e scegliere sport o pro e lui setta automaticamente i gradi di ciclico?
Ok per led blu = 6°
Ok per avere almeno il led blu quando si setta la massima escursione del ciclico. Se poi non arrivi proprio a fondo corsa meccanico ma hai comunque il led blu, sarà solo un pelo più lento. Le figura 3D le fai in qualunque modo, fidati, li sono i pollici che contano.
Quello che di principio non mi piace, è impostare modi di volo che non so come agiscono.
Preferisco partire da modo trasmittente, e inserire quanto come e dove voglio, D/R o exp, piuttosto che adeguarmi a valori sconosciuti preimpostati.
sescot non è collegato   Rispondi citando