Citazione:
Originalmente inviato da manolo allora io nel frattempo mi sono documentato e vedo che l' alewings double energy da un picco di 12A in uscita, non propio tantissimi ma bastano credo, la 2 in 1 della align eroga 6A.
alimento il dji dalla alew, e la rx dal 2 in 1 poi vedo se cambia qualcosa, anzi lo spero con tutto il cuore senno' sono piselli per diabetici................................. |
Ciao,
sul 700 avevo a bordo un BEC della Align mi pare, ma scaldava come un ferro da stiro. Ho montato questo da 20A (preferisco abbondare) della Castle ed è appena tiepido, inoltre ha due plug in uscita per alimentare la RX con abbondanza di AMP (visto che i fili hanno una sezione scarsa):
Castle Creations CC BEC PRO 20A | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
ovviamento lo presi all'estero e lo pagai meno
Inoltre volevo ricordarti che c'è un test da fare per vedere se la corrente è sufficente per il sistema nel suo insieme. Non ricordo a quale pagina del manuale.
Per alimentare l'elettronica uso LIPO 2S da 2200 MAH o 1800 MAH Nanonetch della Turnigy (HK).