Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 06, 18:20   #233 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Non mi resta che fare la prova del 9 con delle Kokam 3200... ad ogni modo dubito molto che vedrò cambiamenti significativi. Le FP sono ottime celle cosi come le TP 2000. Stasera mi faccio portare anche l'Ultimeter così veod tutti i parametri anche con un altro strumento. Tieni presente che gli stessi dati che ti ho riportato li abbiamo rilevati anche nel katana di Ferrini con uguale configurazione ma con FP 2100 (sempre 20C). Nel suo poi prima aveva un regolatore diverso (non ricordo quale) e le prestazioni erano identiche.
Per ultimo ammetto di non aver programmato il regolatore ma semplicemente perchè le istruzioni dicono essere ideato proprio per la serie A della Hacker e quindi suppongo che i settaggi di default siano ideali per quel motore.
Di certo sarebbe interessante capire da dove nasce la differenza di prestazioni fra il mio e il tuo.
il punto fondamentale rimane che quel motore "deve" assorbire a manetta e sopratutto da fermo almeno 35A,altrimenti non rispetta i dati dichiarati e nemmeno la potenza dichiarata,quindi se con altri strumenti rilevi sempre un'assorb max di "soli"24-26A,calcolando il calo di volt delle lipo sotto sforzo a10,5V(ottimista,lo spin44 indica tensioni minime in volo inf a 10), vorrebbe dire soli 260W contro 400 dichiarati.Comunque voglio stilare una tabella con i dati in volo x ottenere una media,e già ho visto che ottengo 7000rpm a inizio volo con le lipo cariche al max,e 6820-6890 di media;farò una tabella, anche paragonando le kok alle tp.ciao.
alberto2 non è collegato   Rispondi citando