Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 12, 10:02   #4924 (permalink)  Top
dea90
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Vorrei spezzare una lancia a favore della "concorrenza": Himodel. Il JBA .91 2T (Dea, ho guardato sul sito da te consigliatomi, ma il prezzo era più alto) che ho ordinato martedì o mercoledì, stamattina si trovava già a Lipsia (se domani non spediscono li autorizzo a portarlo a visitare quella magnifica città dove J. S. Bach esercitò la sua arte per tanti anni ). Si servono esclusivamente di corrieri, di cui il più economico è DHL. Il costo è pari a SCS. Rispetto ad HK gli articoli, salvo poche eccezioni sono sempre in stock. Peccato che l'assortimento sia limitato. Per i motori JBA credo che sia la scelta migliore, mentre gli ASP hanno prezzi più alti. Comunque una buona alternativa.
Lo so ma in caso di problemi è disponibilissimo, ha cambiato a un ragazzo al campo senza dire ne a ne b un .61 sbiellato dopo 5 litri di mix (poi se al walter gli nomini vercelli ci potrebbe scappare lo sconticino )

Citazione:
Originalmente inviato da lory.hacker Visualizza messaggio
Per poter modificare il valore indicato nel pacco come bisogna fare?, nel senso, ho visto l'opzione durante la scelta del tipo di pagamento, però non era modificabile.
Bisogna fare un tot di ordini prima?

Grazie.
Cerca nelle pagine dietro che è stato spiegato