Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 12, 09:24   #145 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da manolo Visualizza messaggio
Ho un problema enorme e non so se a voi capita...
Ultimamente,senza aver toccato impostazioni o altro, accendo il sistema e mi ritrovo due opzioni: o il servo del piatto propio non si muove mentre gli altri vanno, oppure in assurdo comincia a vibrare e a muoversi velocissimo facendo variare il passo...
Ho provato a cambiare servo e niente. Ho provato a rifare tutto il wizard e niente. Ho provato a ribindare la rx e niente....
AAAiuuutoooooo
Ciao,
mai avuto un problema del genere!
Può essere che hai delle interferenze sulla centralina, questo ti succede quando il sistema FPV è alimentato? Se sì prova a metterlo in OFF.
Se prima funzionava bene prova a pensare a quali modifiche hai effettuato dopo ed eventualmente tornare allo stato di partenza, giusto per escludere un guasto del sistema DJI.
Inoltre se alimenti L'FPV con la stessa sorgente (batterie), io proverei ad alimentare i due sistemi con batterie separate. Controlla tutti i cablaggi.
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando