Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 12, 09:23   #9 (permalink)  Top
greg89
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.006
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
...o meglio...
Ho appena notato che Il manuale della prima versione (quella che ho io) riporta 333 hz, mentre gli altri due manuali riportano 560 hz; bello !
R.

A prop. se per ipotesi dovessi utilizzare questo servo senza nessun giroscopio collegato, relativamente alle frequenze, rischierei di rovinarlo o di distruggerlo ?
il 251, appunto perchè va a 760 microsecondi (e come tutti i sevi che vanno a 760 microsecondi, specifici per la coda) non funzionano direttamente con la ricevente, ma solo tramite centralina flybarless/giroscopio..
infatti i nostri sistemi radio hanno un range di funzionamento in microsecondi che va da 1000 a 2000 circa.. quando sei a 1500 il servo è fermo in centro, quando sei a 1000 sei tutto da una parte e quando sei a 2000 tutto dall'altra.

i microsecondi indicano quel valore che la radio comunica alla ricevente e la ricevente comunica al servo, necessario al servo stesso per capire in che posizione deve mettersi..

gli Hz sono invece la frequenza di aggiornamento al secondo con cui viene pilotato il servo, più è alta, meglio è.. però il servo, deve sopportare tale frerquenza in base alla suo componentistica hardware e software.. il 251 è uno di quelli con la frequenza più alta attualmente in commercio
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando